giovedì 5 gennaio 2012

Saldi Kiko


Ciao a tutte! Stamattina è arrivato l'ordine Kiko che io e mia sorella abbiamo fatto il 2, giorno in cui sono iniziati i saldi sul sito. Quindi, oggi post abbastanza inutile :P


Iniziamo con due delle sei bellissime palette della collezione Chic Chalet, uscita lo scorso autunno.
La prima, la 01 Unespected rosy taupe, è composta da quattro colori che di "taupe" non hanno tantissimo in verità. I primi tre colori sono un rosa chiaro con un pò di grigio, un rosa antico abbastanza scuro ed un prugna con dei glitter viola. Il quarto è un panna con riflessi rosa senza nessun glitter ma molto luminoso.


La seconda, invece, è la 03 Hyperreal green wood. Questa è composta da colori sicuramente meno portabili ma molto belli: il primo è un verde smeraldo acceso, seguito da un verde bosco con di riflessi più chiari e pieno di brillantini dorati. Gli altri due sono un illuminante sul dorato e un marrone con un sottotono grigio con dei glitter argento abbastanza grandi. Entrambe le palette costano 6,40€

(Tutti gli ombretti sono pigmentati anche da asciutti, ma se li bagnate i riflessi saranno molto più visibili)

Sempre della collezione Chic Chalet ho ricomprato l' Hyper gloss stylo nel colore 01 Tender peach. L'avevo già acquistato a metà dicembre e mi è piaciuto talmente tanto che per paura finisse ne ho comprato uno di scorta :P. E' un bellissimo color albicocca (adatto sia il giorno che la sera se avete un trucco occhi importante) che sulle labbra risulta poco coprente essendo, in verità, un lipgloss in stilo. Non dura moltissimo sulle labbra ma le mantiene idratate.
L'altro gloss che ho comprato è lo 03 Apple red che è appunto un rosso mela dal finish molto lucido. Risulta molto più pigmentato sulle labbra rispetto allo 01 (sicuramente perchè il colore è più scuro). Il prezzo di entrambi è di 3,70€.


Ultima cosa della collezione (che se non si fosse capito ho molto apprezzato :D) è il Ray of light, cioè l'illuminante in penna. Il colore che ho acquistato lo 01 Gold glitz ed è un bianco dorato che una volta steso risulta molto naturale. Mi è piaciuto molto l'effetto sebbene non mi facciano impazzire gli illuminanti in generale. Il costo è di 3,90€


In ultimo ho acquistato due delle Automatic precision eyeliner and khôl nei colori 705 Azzurro e 709 Verde foresta. Entrambe sono perlate ma scrivono bene anche all'interno dell'occhio. Per quanto riguarda la durata non so dirvi molto avendole provate all'interno dell'occhio per poco tempo. Le matite erano gli unici prodotti non in saldo e le ho pagate 5,90€ l'una.


Spero che questo (lunghissimo) post vi possa essere di aiuto se avete in mente qualche acquisto da Kiko!
A presto!
                                                                                                                                Marina

                                                                                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento