lunedì 30 gennaio 2012

I love...cosmetics - haul

Ciao a tutte ragazze! Oggi volevo parlarvi di un regalo del tutto inaspettato che mi ha fatto mia sorella (grazie ancora!) e che ho gradito particolarmente, infatti ho intenzione di fare un nuovo ordine al più presto per provare qualche altra cosina.
I prodotti sono tutti della marca I love..., marca di cosmetici inglese che dovrebbe contenere ingredienti abbastanza buoni: ora, non sono molto informata (nè interessata, a dire la verità XD) sugli INCI quindi non so nè confermare nè smentire la notizia, magari vi aggiornerò in un prossimo post.
Questo brand è venduto nella catena di profumerie Douglas ed ha sei linee di prodotti con delle profumazioni fantastiche:
-Vanilla & Ice Cream
-Coconut & Cream
-Raspberry & Blackberry
-Lemons & Limes
-Mango & Papaya
-Strawberries & Milkshake.

In particolare mia sorella mi ha regalato uno scrub corpo, una crema mani ed il lip balm della linea Vanilla & Ice Cream ed il lip balm della linea Mango & Papaya.


Lo scrub l'ho provato una sola volta per cui non posso recensirvelo, ma personalmente sembra delicato e per niente aggressivo. Di più non so dirvi, vi rimanderò ad un altro post! (prezzo €5.95)


Per quanto riguarda la crema mani posso dirvi che ha un odore fantastico che secondo me e mia sorella ricorda il pandoro, quindi potete immaginare quanto sia bello il profumo :D (sempre che amiate i profumi molto dolci, ovviamente). Si assorbe rapidamente e lascia le mani morbidissime e molto idratate. (prezzo €5.95)


I due lip balm sono però le cose che ho apprezzato di più: contengono 15 ml di prodotto che una volta applicato risulta leggermente lucido (niente di eccessivo, però) ed idrata veramente tantissimo, e per me è davvero diffcile trovare un burro labbra veramente efficace avendo le labbra disidratate 365 giorni l'anno! (prezzo € 2.95 l'uno)


Adesso però sono incuriosita dalle altre fraganze e non vedo l'ora di poter provare altri prodotti, in particolare quelli della linea Lemons & Limes! E a voi incuriosisce qualche linea in particolare?
Fatemi sapere. Un bacio
                                                                                                                          Marina

Nessun commento:

Posta un commento