Queste sono le ormai celeberrime confezioni dei rossetti, troppo piccole per il costo che hanno ( € 17,50 nei negozi monomarca ed un euro in più nei corner).
Un altro matte è Yash, che però fa parte di una collezione limitata di circa un anno fa (MAC & Mickey Contractor se non sbaglio). Anche se dallo swatch non sembra, una volta applicato è molto chiaro. Infatti, lo uso spesso abbinandolo a trucchi molto scuri sugli occhi altrimenti l'effetto è un pò morte xD.
Syrup è invece un rosa con un sottotono lilla lucido e non molto coprente in quanto è un lustre. La durata, come anche la coprenza è come quella di un lipgloss, quindi se siete fuori casa dovete riapplicarlo più volte. A differenza dei matte, questi sono molto più idratanti.
Questo a fianco è uno dei primi rossi che abbia mai acquistato ed è il Viva glam Cyndi, anche questo purtroppo edizione limitata. Prima di acquistarlo non avevo mai provato un rossetto che non fosse nude. Anche se dalla foto non rende è un rosso non molto coprente e lucidissimo adatto a tutti i tipi di carnagione, a mio parere. Essendo anche questo un lustre ha una durata piuttosto bassa, però il colore mi piace talmente tanto che ci posso anche passare su :D.
MAC offre una grande varietà di colori e finish per quanto riguarda i rossetti, quindi sta solo a voi scegliere in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze e spero che questo post possa aiutarvi nella scelta!
Marina
Nessun commento:
Posta un commento