mercoledì 8 febbraio 2012

Naked look!

Ciao ragazze! Finalmente ho trovato un pò di tempo per mostrarvi il make-up realizzato con la Naked di Urban Decay di cui vi avevo parlato nel post sui Long lasting stick eyeshadow di Kiko.
E' davvero semplicissimo da realizzare, ma a mio parere è un look adatto anche per una serata particolare un cui volete un make-up carino ma non troppo elaborato.

Vi dico subito i prodotti che ho utilizzato:
- Primer potion della Urban Decay
- Virgin, Toasted, Hustle e Creep dalla palette Naked
- Long lasting stick eyeshadow num. 05 di Kiko
- Eyeliner nero in gel di Essence
- Mascara Volume and lenght di Max Factor
- Volume top coat mascara di Kiko

 Dopo aver applicato su tutto l'occhio il Primer potion, applico Toasted, un rosa antico shimmer, su tutta la palpebra mobile.
 Applico poi da metà palpebra mobile Hustle, un marrone con forte sottotono rosato ed inizio a portarlo nella piega, senza andare troppo in alto.
 Per dare profondità all'occhio scurisco l'angolo esterno dell'occhio con Creep, un nero con tanti brillantini argentati, a dire la verità, non molto evidenti una volta applicato il colore.
 Con un pennello da sfumatura sfumo il nero aiutandomi con Hustle. Lo sfumo verso l'esterno senza portarlo molto in alto per allungare l'occhio. Dopo applico Virgin sull'arcata sopracciliare e nell'angolo interno per creare i miei punti luce.
Applico l'eyeliner da circa metà occhio per creare l'illusione di un occhi allungato (ho tentato di fare la cat liner, con un risultato non proprio impeccabile XD). Nella rima interna e nella palpebra inferiore metto il long lasting stick eyeshadow num. 05 di Kiko, fissato con Toasted. Applico tanto mascara, top coat e il look è finito!














Spero tanto che il make-up vi piaccia e che possiate ricrearlo con i colori che più vi piacciono!
A presto,

                                                                                                                         Marina

Nessun commento:

Posta un commento