mercoledì 22 febbraio 2012

Nails Of The Day! - Kiko 371

Ciao a tutte!
Mi scuso per la prolungata assenza dal blog, ma prometto che con il post di oggi mi farò perdonare! =P

Domenica scorsa sono stata al centro commerciale: ho pranzato nel ristorantino della catena Wiener House...mmm buono...poi ho anche acquistato dei macarons (sì, anch'io mi sono lasciata conquistare da quei piccoli capolavori! =D ) e poi tra le altre cose...ho fatto un salto da Kiko! Come potevo non andarci visto che la newsletter (maledetta!!) mi ha gentilmente avvisata che sono usciti 40 nuovi smalti in edizione limitata?? No che non potevo! XD
Devo dire però che stavolta mi sono promessa e ripromessa di acquistare UNO E UN SOLO smalto, perché in questo periodo ho giurato di essere più oculata e di stare più attenta agli sprechi. L'unica cosa è che sarà la ventesima volta che lo prometto. E il mio fidanzato comincia a spaventarsi.
Tant'è, sono entrata nel negozio strapieno di tentazioni e la prima cosa che mi trovo davanti è la collezione appena uscita, la Blooming Origami...posso confidarvi un segreto? L'ho totalmente snobbata! L'unica cosa che mi attira sono i blush, ma non so se li acquisterò. E brava me!
Poi ho girovagato per gli scaffali solo per puro masochismo ma anche per aggiornarmi sulle ultime novità, ed ho incontrato le BB Cream...però il fatto è che per principio mi rifiuto di acquistare un prodotto pieno di schifezzine solo perché vanno tanto di moda...non so, preferisco usare una buona crema idratante e il mio fondotinta...le vedo superflue, ecco. 1000 punti a me! =D
E finalmente sono arrivata allo scaffale degli smalti! Tutti così colorati, vivaci, primaverili...e io dovevo prenderne solo uno...ma ce l'ho fatta!
Alla fine ne ho preso uno che di supercolorato non aveva niente, ma mi sembrava carino e particolare. E' il 371 - Caffelatte Dorato. Eccolo qui in foto:


Ultimamente sono un po' in fissa con i colori "nude" o semi-tali, quindi mi sono subito innamorata di questo smalto. Ha davvero il colore del caffelatte (non che io a colazione stia lì a confrontarli, ma il colore è decisamente quello XD ), ed ha dei leggerissimissimi riflessi dorati. Ecco, una mia piccola remora riguarda proprio questo: le perlescenze dorate non si vedono quasi! Infatti in foto non si percepiscono affatto...si possono notare solo quando sono al sole (e ultimamente di sole ce n'è pochissimo eh... XD ).
Tutto sommato però il colore mi piace tantissimo, è molto elegante e ricorda tanto quei dupes del celeberrimo Particuliere di Chanel...che io ovviamente non comprerò mai! U_U
In realtà indosso questo smalto già da 3 giorni ed è ancora perfetto...ma credo sia anche merito del Top Coat "Better than Gel Nails" di Essence, che sta iniziando a farsi benvolere.

Inutile dirvi che 40 nuovi colori (al solito, contenuto prezzo di 3,90 euro) sono abbastanza da perdere la testa...ed io non vedo l'ora che la primavera finalmente si palesi per poter indossare tutti quei vivacissimi colori! XD

I miei post stanno diventando via via più lunghi, spero non vi stia iniziando ad annoiare! =P

P.S. Abbiamo deciso di cambiare "il vestitino" al nostro blog, perché nonostante quello vecchio ci rimandasse leggermente ad atmosfere vittoriane, era troppo scuro e forse inadatto ad un blog che parli di make-up & affini. Speriamo tanto vi piaccia! =)

Bene, il post è finalmente finito, grazie per averlo letto! Alla prossima!

*Ross*

Nessun commento:

Posta un commento