giovedì 24 gennaio 2013

Neve Cosmetics - Pastello Lipcolor e Perfettina.


Neve Cosmetics presenta due grandi novità dedicate alle labbra: Pastello Lipcolor e Perfettina.

Pastello Lipcolor è la biomatita rossetto ad alta precisione offerta in otto colori super coprenti dal finish matte vellutato, Perfettina è la biomatita semitrasparente per delineare il contorno esterno delle labbra e renderle definite ed evidenti.

Pastello Lipcolor e Perfettina vantano una formula naturale e vegana ed una texture scorrevolissima ideale per applicazioni precise. Il tutto è accompagnato da un design volutamente frivolo ed evocativo.

Il lancio delle otto biomatite e di Perfettina è avvenuto oggi sul sito Neve Cosmetics, in contemporanea con una promozione dedicata.


Pastello Lipcolor ha l'intensità di un rossetto e la precisione di una matita per donare colore e definizione alle labbra.

La formula vegetariana e vegana contiene preziosi oli e cere vegetali per proteggere le labbra. Pastello Lipcolor è senza profumo, senza parabeni, senza petrolati, senza siliconi, senza componenti animali, insomma: puro colore! 

Si applica di punta per tracciare con precisione il bordo delle labbra e poi di taglio per riempirle. 


Inverno/mauve

Nude malva chiaro. Minimalista, intrigante, meravigliosamente unico. Per bilanciare un trucco occhi intenso, per correggere le labbra troppo pigmentate, per fare da base ai colori più folli.


Ballerina/pink

Rosa neutro freddo ed armonioso che riempie il colore delle labbra aiutandole a sembrare più piene e compatte senza stravolgerne la cromia. Effetto "my lips but better"!


Marmotta/rose

Il colore nude nocciola neutro e soffice per eccellenza. Un passepartout per labbra naturali ma perfettamente definite.


Salmone/peach 

Color albicocca acceso opaco. Cremoso e delicato ma vivace quanto basta per scaldare ogni sorriso.


Peperoncino/scarlet

Rosso corallo acceso in base arancione. Pin-up o femme fatale? Una tonalità decisamente calda e piccante!


Teatro/crimson

Rosso neutro intenso e vellutato. Colpo di scena: con il perfetto cremisi anche il look più innocente si trasforma in autentico fashion statement.


Vino/burgundy

Inebriante color prugna intenso e vellutato. Elegante e sensualissimo per labbra in primo piano.


Fenicottero/fuchsia

Fucsia lampone acceso dal sottotono freddo perfettamente opaco. Per un sorriso da pop star!



Perfettina Lip Contouring Pencil è la matita contorno labbra creata per dare forma alle labbra, metterne in risalto l'arco superiore, prevenire sbavature di rossetto e gloss, ed aiutare le labbra naturali ad apparire più carnose grazie alla tecnica del contouring.

La sua tonalità avorio rosato dal finish satinato semi-trasparente si abbina a qualunque carnagione. Perfettina si sfuma facilmente rendendo il contouring labbra un'operazione semplice e veloce.


Informazioni tecniche Pastello Lipcolor e Perfettina

Matita in legno di cedro della California a mina colata. Lunghezza totale 14,4 cm con cappuccio.

Diametro matita 7,5 mm, diametro mina 3,5 mm, peso della sola mina 1,10 g.



Ingredients: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Copernicia Cerifera Cera, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica,Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid. May Contain +/- (a seconda della referenza colore C.I. 77491, C.I. 77492, C.I. 77499, C.I. 77742, C.I. 77891, C.I. 15850, C.I. 16035, C.I. 19140)

3 commenti:

  1. Ciao :) bello il tuo blog, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina