giovedì 25 ottobre 2012

Assenze (in)giustificate

Ciao! Vi ricordate di me? Sono quella ragazza a cui capitano tutte le sfighe tecnologiche (e non, a voler essere sincere XD): in questo periodo me ne sono capitate di nuove!
Sto finalmente provando a scrivere questo post con l'applicazione Blogger del mio cellulare, per cui se leggeste degli errori ortografici, sappiate che non ho dimenticato le regole della lingua italiana, ma ho solo litigato con il touch.
Ebbene, vi scrivo questo post per dirvi che ricordo ancora di avere un blog...e anche che il mio PC mi ha definitivamente abbandonata; la settimana scorsa ero sull'orlo di un attacco di panico, perché nel mio computer ho tutti i miei documenti, programmi e materiale per gli ultimi esami, ma soprattutto per la tesi (anche se fortunatamente ho salvato una copia delle bozze in un hard disk esterno, dove giacciono al sicuro e che custodirò come se fosse "il mio teSSSoro").
So che non vi importerà molto delle mie disavventure informatiche, ma una delle conseguenze del trapasso del mio PC è che non posso scrivere nuovi post fino a quando:
1) Non lo avrò rimesso in sesto;
2) Non avrò imparato ad usare BENE l'applicazione di Blogger.
Comunque non vedo l'ora di raccontarvi le ultime novità e anche i miei progetti futuri...eh sì, qualche giorno fa ero in giro per delle commissioni "accademiche" (le solite trafile burocratiche, ma lo saprete di sicuro), quando ho deciso di andare a richiedere informazioni circa i programmi di una scuola, presso la quale ho deciso di frequentare ben due corsi (dopo la laurea, ovviamente): Scrittura creativa & Sceneggiatura e in più il corso di qualcosa che è molto più attinente a questo blog...no, questo ve lo racconterò nei prossimi post! :-P
Spero di non avervi annoiate con i miei soliti post lunghissimi, ma soprattutto spero possiate, per l'ennesima volta, perdonare la mia assenza. Nel frattempo, terrò più aggiornati i miei profili Instagram (dove potete "seguirmi", se vi va, all'account Instagram @kodomonoomocha e Twitter @VelvetGlovesRC...lì sto pubblicando foto e post sui miei ultimi acquisti e cose del genere; vorrei anche creare un account sull'applicazione VideofyMe...qualcuna di voi l'ha mai provata? Cosa ne pensate?

Grazie per aver letto questo post, un bacio grande a tutte voi! :)

P.S. Ecco che genere di foto potreste trovare su Instagram e/o Twitter...la Smoked di Urban Decay (che adoro!!) e la mia nuova crema contorno occhi...interessantissimo, no?? XD

7 commenti:

  1. Ti stimo per il tuo nick di Twitter. Ma proprio tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'account di Twitter mi è venuto in mente pensando alla canzone "This Velvet Glove" dei Red Hot Chili Peppers, mentre per quanto riguarda l'account di Instagram...come non amare la fantastica Sana?? :-D
      (Intendevi Kodomo no Omocha, vero? Per colpa del cellulare ho tagliato un pezzo del post...se anche tu ami Sana, ti stimo tantissimo anche io! :-D )

      Elimina
  2. Che belle...anche io vorrei questi 2 prodotti...
    kiss kiss
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Circa il contorno occhi non so ancora consigliarti, mi è arrivato solo ieri e l'ho provato giusto due volte...la Smoked invece te la consiglio tantissimo...potrebbe essere un regalo perfetto per Natale! ;-)
      Un bacio!

      Elimina
  3. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog! Se ti va passa dal mio! E' in corso un Giveaway! Se ti va di partecipare!! ;)
    Un bacio!!

    http://thesweetbeauty.blogspot.it/2012/10/giveaway-loreal.html

    RispondiElimina
  4. Io mi sono innamorata e sto usando tantissimo la Vice Palette della UD.. E' troppo bella!
    Prossimo acquisto la Smoked, dev'essere proprio comoda con la cerniera e i colori sono fantastici!
    Mi sono iscritta al tuo blog, se ti va fai un girolino sul mio =) bacione!
    Francy

    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Vice dev'essere davvero bellissima!! *___*
      Sì sì, la Smoked è comodissima anche da portare in borsa per i ritocchi vari!
      Grazie per l'iscrizione, ricambio subito la visita!

      Elimina