lunedì 29 ottobre 2012

Halloween preview!

Ciao a tutte!
Non so voi, ma io adoro Halloween, nonostante in Italia sia una "festa" ancora semisconosciuta e snobbata dai più. Adoro la tipica atmosfera "dark" di questo periodo, adoro guardare i film horror con gli amici (anche se poi non dormo per mesi, ma vabbè XD ) e, quando mi è possibile, adoro travestirmi! Quest'anno ho pensato di "trasformarmi" in un personaggio che adoro; è il protagonista di uno dei miei film preferiti e ci sta proprio a pennello con La notte di Halloween!
Vi ho già svelato fin troppi particolari, ora vi lascio la foto con i prodotti che ho utilizzato, sperando che la sorpresa (che arriverà prestissimo) vi piaccia! :)
Io nel frattempo mi dedicherò alla (ri)lettura dei racconti di Edgar Allan Poe!
A presto! :)

P.S. Ecco la foto:

Nessun commento:

Posta un commento