giovedì 27 gennaio 2011

Nonlabevete! :-D

Ciao ragazze! Oggi, gironzolando in vari siti internet, mi sono imbattuta in una notizia di cui sono stata molto contenta; sono sicura che lo sarà anche per chi, come me, ama la "famiglia" di prodotti dal profumo migliore che si sia mai sentito: NONSIMANGIA! Avrete capito che la novità riguarda la ditta Lush, quindi bando alle ciance, e vi presento con sommo gaudio & giubilo

NONLABEVO
ovvero il docciaschiuma alla fragranza di miele, cioccolato e caramello che...Nonsimangia! :-D
Questo prodotto fa parte della "collezione" (a edizione limitata) di San Valentino, quindi se siete dipendenti da questo profumino paradisiaco ( *___* ) siate veloci ad aggiudicarvelo acquistandolo nelle botteghe o sul sito Lush!
E' disponibile in 3 formati: il più piccolo, da 100 grammi, costa 7,95 euro; il formato medio, da 250 grammi, costa 15,95 euro, e il formato grande, da 500 grammi, costa 27,95 euro.

Tra gli "speciali" di San Valentino potrete inoltre trovare:

BACIAMI, STUPIDO
sfiziosa ballistica al profumo di gelsomino, rosa di Damasco e ylang ylang. Costa 5,35 euro per 100 grammi di prodotto.

FUNGHETTO MAGICO

una ballistica "bi-gusto": la parte bianca ha la fragranza della celeberrima ballistica alla vaniglia Somma Goduria, mentre la parte rossa odora di fragoline di bosco! Pesa 100 grammi e costa 4,50 euro.

EX FACTOR
la terza (e ultima) ballistica della collezione. E' la ballistica perfetta, per quanto mi riguarda, perché profuma di cioccolato bianco ( :-Q___ ) ma soprattutto perché può essere usato come bambolina VooDoo (muahahahahah) con gli ex "poco di buono" (per usare un eufemismo ;) ): il sito infatti consiglia: "Spezzategli le gambe, grattategli via il cuoricino centrale, decapitatelo o spaccategli la testa con un colpo secco prima di affogarlo nell’acqua calda". E qui ci sta un bel "Don't try this at home", mi raccomando, alla larga dai riti VooDoo, abbiate stile ed eleganza nel farli "rosicare"! XD
Dimenticavo, il prezzo è di 3,95 euro per 100 grammi di prodotto.

UNA BOTTA E VIA!
"Sapone provocante e sensuale per scatenare i ferormoni in voi e tutto intorno a voi", come dice il sito (wow!). Profuma di vaniglia, gelsomino e ylang ylang, e il prezzo varia a seconda della quantità che volete acquistare.

Ci sono inoltre 2 confezioni-regalo:
FAMOLO ANCORA (23,95 euro), che contiene: sapone Una botta e via!; gelatina da doccia Sesso e volentieri; olio da massaggio Strawberry feels forever; cazzillo da doccia Famolo.
SOLO TU (45,95 euro), che contiene: gel doccia Nonlabevo; olio da massaggio I love me; grattino da doccia Cristalli magici; profumo solido Lust; ballistica Sex bomb; coccola da bagno Monte Rosa.

Spero che questo post vi sia stato utile per i vostri acquisti Lush di San Valentino, per potervi fare un "auto-regalo" o per poter spennare le vostre metà costringendole a regalarvi uno (o più di uno) di questi profumosissimi prodotti! ;)
Baci a tutte, e al prossimo post!

*Ross*

Nessun commento:

Posta un commento