domenica 23 gennaio 2011

Buonsalve!!

Ciao ragazze! Avremmo voluto scrivere un'introduzione che potesse definirsi almeno "decente", ma quando si cerca di scrivere "sotto costrizione" le buone idee fuggono inevitabilmente, così abbiamo pensato di fornirvi una nostra breve descrizione tanto per presentarci, e poi, se seguirete il nostro blog, imparerete a conoscerci meglio! :-D
Siamo due sorelle, Rossana e Marina, entrambe studentesse con la passione (o hobby, che dir si voglia) per il make-up e per le spese diremmo spropositate in questo settore! :P
Io sono Rossana, ho 21 anni e sono iscritta al terzo anno della facoltà di Lettere e Filosofia, adoro leggere (il genere varia a seconda del momento) e scrivere, tanto che spero, "da grande", di pubblicare un libro...chissà! :) Ho deciso con mia sorella di aprire questo blog per condividere con più persone possibile consigli, opinioni e qualsiasi altra cosa riguardi il mondo della cosmesi, del trucco e della cura del corpo.
Io, invece, sono Marina e ho 17 anni. Adoro la musica ed è per questo che passo 20 ore su 24 con le cuffie nelle orecchie... Oltre a studiare (frequento il quarto anno di liceo classico) amo leggere e... basta! : P Non sono molto brava a descrivermi, si sarà capito!

Il nome del nostro blog riprende il titolo di una canzone dei Red Hot Chili Peppers (gruppo che amiamo entrambe) dell'album "One Hot Minute"  "Shallow be thy game".

Il make-up è una delle cose che ci accomuna e speriamo che ci seguiate in tante.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento