giovedì 23 maggio 2013

Novità Neve Cosmetics: Fondotinta Compatto Flat Perfection

L'estate è in arrivo (anche se, a dirla tutta, non si direbbe): con il caldo e il sole è quasi impossibile indossare un fondotinta liquido, coprente e corposo, che soffoca i pori. Una valida alternativa, se si desidera comunque uniformare l'incarnato e coprire qualche piccola imperfezione, è rappresentata dal fondotinta minerale: naturale, dalla coprenza medio-bassa e soprattutto leggero ed impalpabile sulla pelle...ma ha anche un piccolo difetto. Il fondotinta minerale per eccellenza è in polvere libera e quindi può risultare un po' scomodo e poco pratico da applicare.
Ebbene, per le ragazze che cercano un fondo che sia insieme naturale ma anche facile da applicare, Neve Cosmetics presenta Flat Perfection, il nuovo fondotinta in polvere pressata, delicato e leggero sulla pelle.


Flat Perfection è formulato con minerali, componenti vegetali e vitamine, che levigano la grana della pelle e donano un effetto luminoso; non contiene siliconi, petrolati o parabeni (che stressano la pelle e l'ambiente) né componenti di origine animale, quindi è perfetto per vegetariani e vegani.

Ecco i consigli di Neve Cosmetics per l'applicazione: "Per un effetto luminoso e naturalissimo basta prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche ed applicare il fondotinta con movimenti circolari sul viso. Per ottenere una texture più coprente e correttiva è sufficiente spruzzare acqua o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto."

Ed ecco una piccola curiosità riguardo il packaging di questo prodotto: "Flat Perfection è nato da un concetto di armonia e scorrevolezza. Per il suo packaging dalle linee pulite ed essenziali i nostri designer si sono ispirati alle pietre levigate dei giardini zen."



Il formato del fondotinta è un portacipria con specchio contenente 8 grammi di prodotto in cialda dal diametro di 58 millimetri.


Flat perfection sarà proposto in una gamma di 8 colori: Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm.

Ecco l'INCI: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide [Titanium Dioxide], Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ci 77491 [Iron Oxide], Ci 77492 [Iron Oxide], Ci 77499 [Iron Oxide].

Flat Perfection sarà lanciato mercoledì 29 maggio 2013 sul sito www.nevecosmetics.it.


5 commenti:

  1. Ciao, ti ho lasciato un premio sul mio blog :)
    http://vagrancyontheworld.blogspot.it/
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao vengo da Il Trova Blog e sono tua follower e complimenti per il tuo blog.
    Vieni a farmi visita anche tu qui? ^_^
    http://ilmondodiladyfantasya.blogspot.com/
    http://pandoramagicoscrigno.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Lady-Fantasya/216088515112714
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Ciao, abbiamo notato il tuo blog, i cui contenuti sono davvero interessanti, vorremmo proporti di collaborare con Il Trafiletto, blog di informazione libera e news, ci sono possibilità di guadagno, vieni a trovarci su........., e contattai, saremo lieti di darti tutte le informazioni da te richieste
    http://il-trafiletto.blogspot.it/

    RispondiElimina