domenica 26 agosto 2012

Gli sconti non finiscono mai...su eSaldi!

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di un sito molto interessante che, credo, realizzerà uno dei nostri desideri nascosti: i saldi e gli sconti che durano un anno intero!!
Lo ammetto, io sono una di quelle persone che controllano sempre i siti (famosissimi tra l'altro) che propongono sconti per qualsiasi servizio: dai ristoranti ai viaggi passando, ovviamente, dagli accessori al make-up! ;-)
Ebbene, ora eSaldi ci aiuta con il nostro shopping online!


eSaldi è un sito in cui sono raggruppati dei codici sconto da usare al momento del vostro acquisto online e che vi danno diritto ad uno sconto percentuale sul valore dell'ordine, ad uno sconto fisso (ad esempio 10 euro in meno sul totale dell'importo) o ad un regalo. Potete usufruire di questi codici in tantissimi store online, tra cui Pimkie, Asos e molti altri. Da poco il sito eSaldi propone anche una sezione di codici sconto da usare per i vostri acquisti su Zalando (clicca qui per dare un'occhiata).

Oltre ai codici sconto, sul sito potete trovare anche la sezione dedicata ai City Deal, nella quale sono riunite le offerte di siti famosissimi come Groupon, Groupalia e tanti altri, e grazie alla quale potrete usufruire di sconti (fino al 70%) per i vostri viaggi, cene al ristorante e qualsiasi altra cosa vogliate!

eSaldi inoltre ha riunito nella sezione Vendite Private tutti i portali dei migliori shopping club. Tra questi troviamo Privalia, Buyvip e molti altri!

Insomma, da brava maniaca dello shopping online non potevo farmi sfuggire questo sito!
E voi cosa ne pensate?

Buono shopping!!

2 commenti:

  1. e io?
    Io vado IMMEDIATAMENTE a vedere di che si tratta! ;-)
    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te! Sono felice di esserti stata utile! :)

      Elimina