venerdì 13 luglio 2012

GRAZIE!

Ciao a tutte!
In questo post voglio semplicemente ringraziare delle ragazze che mi hanno conferito dei premi: sono sempre contenta di ricevere questi premi, perché in fondo in fondo il mio blog vi piace! =D
Quindi...ecco i premi che ho ricevuto e, ovviamente....GRAZIE DI CUORE a tutte voi! :)

Ringrazio Shopping Lady (link al blog: Shopping Girls) per il premio "I Love Your Blog":



Vi consiglio davvero di visitare il suo blog, oltre ad essere coloratissimo e davvero ben fatto, è sempre aggiornato sulle ultime novità truccose e non!

Ringrazio poi la bravissimissima Sara J. (link al suo meraviglioso blog: She Loves Polishes) per il premio "Blog 100% Affidabile":


Sara J. nel suo blog propone tantissime nail-art favolose, ha una creatività...ed una pazienza, se posso permettermi =D davvero uniche; io stessa, guardando i suoi post, vengo presa dalla voglia di prendere spunto e provarci anch'io...poi guardo le mie unghie e, purtroppo, desisto. Come le ho scritto una volta, però, mi sta spronando a farmele crescere, così magari un giorno la imito davvero! =P
Blog consigliatissimo!

Un altro enorme grazie va a Nemy (trovate il suo blog qui: Fashion's Drops) per avermi premiata come "Versatile Blogger":


Anche in questo caso, vi consiglio vivamente di visitare il suo blog! Nemy si occupa di moda e delle ultime tendenze, ma potete trovare anche delle recensioni cosmetiche molto accurate, nonché post sul "mondo delle donne" in generale! =D
Grazie ancora!

Ed infine (in ordine cronologico e non di importanza, ovviamente!), ringrazio di cuore Maritè (ecco il suo blog: Glamour Maritè) per avermi assegnato il premio "Your Blog is Great!":



Oltre ad essere contenta per il premio, ammetto che mi piace molto anche il bannerino! =P
Anche il blog di Maritè mi piace tantissimo! Riguarda principalmente il mondo della moda, ed è aggiornatissimo sui nuovi capi "must". Il problema è che ogni volta che lo leggo mi assale un irrefrenabile impulso di comprare dei vestiti nuovi! =D
Fateci un salto!

In conclusione, sono davvero contentissima perché ho ricevuto un bel po' di premi, ma lo sono soprattutto perché li ho ricevuti da parte di persone che apprezzo molto.
Mi scuso per il fatto che i miei ringraziamenti siano arrivati un po' in ritardo, ma volevo scrivere un post "fatto bene", invece di ringraziarvi in due righe.
Grazie per il vostro supporto...e grazie perché continuate a leggere i miei post semi-deliranti! =D
Ciao, un bacio!

6 commenti:

  1. Ciaooo!!!Ma sei davvero carinissima!!!Grazie mille per i complimenti!!! Sono senza parole!! Mi ha fatto un piacere immane leggere quelle parole su di me!!Grazieee!!!Kiss kiss!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Ma grazie ancora a te per il premio!! =)
      Ho scritto questo post tutta contenta, e penso davvero tutte le cose che ho scritto di ognuna di voi!
      Un bacio!!

      Elimina
  2. Grazie per le belle parole che mi hai dedicato, ma mi fai arrossire. Mi dispiace di avere poco tempo per aggiornare spesso il blog, le due piccole pesti ancora non me lo permettono, ma sapere che il mio blog ti piace davvero mi fa un immenso piacere. E complimenti per i premi che hai ricevuto, perché li meriti tutti!!!
    un bacione
    Sara

    ps: dimenticavo: questa nuova grafica è stupenda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille! :)
      Mi fa piacere che ti piaccia il nuovo "look" del blog, da brava imbranata al PC quale sono ci ho messo un giorno intero per cambiarlo...gli sforzi sono serviti! XD
      E sì, il tuo blog, ma soprattutto le tue creazioni mi piacciono un sacco! E non ti preoccupare, posso capire quanto tu sia impegnata con i tuoi piccolini. :)
      Un grande bacio anche a te...e alle piccole pesti! :D

      Elimina
  3. Complimenti per i tuoi premi! :)
    Ti va di passare da me? Mi farebbe molto piacere! Se vuoi possiamo seguirci a vicenda! Fammi sapere!

    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Agata, grazie mille! :)
      Anch'io ho fatto un salto nel tuo blog! Mi sono iscritta volentieri, è molto carino!
      Un bacio e a presto!

      Elimina