venerdì 4 maggio 2012

Marble Mania!

Ciao a tutte!
E' assodato: sono letteralmente innamorata dei lucidalabbra! Il problema è che Essence, lanciandone di nuovi ogni stagione, non fa che farmi perdere la testa per le nuove formulazioni e per i nuovi colori! :-P
Quindi, data la mia fissa, non potevo certo lasciarmi scappare la nuova linea uscita con il riassortimento primaverile/estivo di quest'anno: la linea è la Marble Mania (2 dei 5 gloss erano già usciti con una recente edizione limitata, la Marble Mania, appunto).


Ho subito adorato questi 5 gloss, sia per i colori, alcuni dei quali non propriamente innovativi ma comunque carini, sia per il mix di tonalità e finish di ogni tonalità...e non dimentichiamoci il prezzo, 2,49! =)

Ed ora, eccovi gli swatches:

01 Peach and Mix

Un color pesca molto aranciato con tanti glitterini arancioni. Perfetto per l'estate!









02 Mix'n'Mauve

Fucsia/magenta molto carico e coprente (quando va via il lucido rimane comunque il colore sulle labbra, come se fosse una tinta). Ha delle striature magenta, rosse e lilla perlato. Dal momento che adoro i rossetti e i gloss fucsia, non poteva non essere il mio preferito della linea! =)

N.B. Contiene carmine.




03 Pink Twister

Forse il colore meno coprente della linea: è un rosa Barbie con tanti glitter rosa e argento. E' un colore molto carino per i make-up quotidiani.

N.B. Contiene carmine.





04 Swirly Toffee

Color caramello con qualche vena di marroncino; ha tantissimi glitter dorati e qualcuno multicolor. Mi piace tantissimo perché è coprente al punto giusto e secondo me è molto adatto per l'estate.






05 Coral Whirl

Rosa corallo molto acceso e mediamente coprente. Ha tantissimi glitter dorati ed altri multicolor che però non risultano eccessivamente vistosi. Anche questo è molto carino per la stagione estiva...e poi che ve lo dico a fare, adoro il color corallo e quindi mi piace moltissimo questo gloss! =)

N.B. Contiene carmine.




Ed ecco tutti i miei "marble gloss"! Voi quali preferite?

Grazie per aver letto questo post, a presto! =)

*Ross*

2 commenti:

  1. Il pesca è proprio bello...e poi mi manca un color pesca....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è molto carino, ed è un'alternativa al solito color corallo che ritorna in ogni collezione estiva! :)

      Elimina