venerdì 11 maggio 2012

Kate Moss for Rimmel

Ciao a tutte!
Recentemente mi sono concessa una piccola pausa, dato che nelle ultime 3 settimane non ho visto altro che libri! Ho deciso così di fare una capatina al centro commerciale (ma, soprattutto, all'OVS) per tenermi un po' aggiornata sulle ultime novità truccose. Ovviamente lo stand Essence era saccheggiato e in disordine, per non parlare delle edizioni limitate, di cui ho trovato 3 smalti, ma che facevano parte della collezione Marble Mania! :-/
Così, un po' dispiaciuta per il mio blitz che si stava rivelando un buco nell'acqua, mi accingevo a pagare l'unica cosa che volevo acquistare, ossia un carinissimo top color amarena di soli 9,99 euro.
Nel tragitto dallo stand Essence alla cassa ho però avuto un'epifania: nello stand Rimmel, infatti, c'era la collezione di rossetti firmata Kate Moss!

Piccola digressione:
Io non amo particolarmente Kate Moss...cioè, come top model chapeau, ci mancherebbe, ma come persona non mi ispira proprio simpatia...voi che ne dite?
Fine della digressione.

Avevo sentito parlare molto bene di questi rossetti, ed ero rimasta molto colpita dalla gamma di colori; sfortunatamente, però, non li avevo mai visti da nessuna parte.
Io ne ho acquistati 2, ma credo che tornerò presto perché in totale mi sono innamorata di 4 rossetti, ma capirete che non potevo acquistarli tutti in una volta! XD
Ecco i rossetti, con un packaging nero molto essenziale, con l'autografo di Kate Moss in rosso:


Prima cosa che salta all'occhio, anzi al naso: hanno un odore fantastico, molto molto intenso, di gelato, o di caramelle, dolcissimo! Quest'odore si sente anche una volta applicato il rossetto, e anche adesso che lo scrivo non riesco a fare a meno di sniffarmeli (sembra quasi che io stia parlando di altro XD )!
Tralasciando questi dettagli secondari, ho avuto modo di testare questi rossetti e li promuovo a pieni voti!
In primo luogo, la pigmentazione è eccezionale, tranquillamente paragonabile ad un Satin di MAC, anche per la resa, sono totalmente coprenti ma anche un po' lucidi. Poi anche la durata è molto buona; io li ho tenuti per almeno 6 ore e, anche se l'effetto lucido mano mano va via, resta comunque il colore sulle labbra, e non è andato via nemmeno mangiando.
Li ho visti sia all'OVS che da Limoni, ma con una notevole differenza di prezzo: 8,90 euro all'OVS vs. 10,20 euro da Limoni!

In ogni caso, eccovi gli swatches:

Questo è lo 02, un fucsia acceso molto primaverile/estivo.
E' da un po' che desidero il Girl About Town di MAC, ma credo che questo rossetto si possa tranquillamente considerare un suo dupe.









E questo è lo 09, un fucsia/ciliegia meno acceso e più adatto per la sera.
Adoro questi colori "classici", non potevo certo lasciarmelo scappare!









I colori che voglio assolutamente acquistare di questa linea sono il rosso (molto simile al Runway Red di MAC, che mi sono fatta sfuggire per ben 2 volte, uffa) ed un nude non eccessivamente chiaro, un bel rosa antico.

In definitiva, penso proprio di potermi ritenere soddisfatta per il mio bottino! =)
Fatemi sapere voi cosa ne pensate.

Baci e al prossimo post!

*Ross*

Follow my blog with Bloglovin

6 commenti:

  1. Che belli questi rossetti!!!Queste tinte mi piacciono davvero tanto!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scelta è stata ardua, credimi, sono tutti molto belli! :)
      Ciao e a presto! :)

      Elimina
  2. Sono due colori stupendi!
    Grazie per essere passata da me. Complimenti per il blog, hai una nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche a te e benvenuta! =D
      A presto! :)

      Elimina