mercoledì 7 marzo 2012

Make-up chic

Ciao a tutte! Scusate l'assenza di post ultimamente ma, tra studio e problemi vari il tempo per aggiornare il blog è stato veramente ridottissimo.
Comunque per oggi ho pensato ad un make-up molto classico con degli occhi naturali e labbra rosse, trucco che faccio raramente perchè ho vergogna a portare labbra così importanti.
Ho usato tutti prodotti di Kiko ed Essence, alcuni dei quali li ho appena comprati e li sto testando per recensirveli :)

Sugli occhi ho applicato un ombretto della linea Stay all day di Essence, e precisamente lo 01 Coppy right, un marrone chiaro con sottotono rossiccio e dal finish metallico che ho appena comprato ma che sto utilizzando praticamente tutti i giorni. Ho definito l'occhio con un eyeliner liquido sempre di Essence. Ho tracciato una linea non molto sottile che però mi allungasse l'occhio, perchè trovo quest'effetto molto più elegante. Poi ho applicato il mio mascara, il Max Factor Volume & lenght, e il False lashes concentrate di Kiko.











E ora veniamo al pezzo forte del make-up: la tinta Double touch di Kiko!E' la numero 10 ed un rosso molto acceso con dei glitter al'interno, visibili solo sotto luce diretta. Io ho applicato anche il lucido per mantenere le labbra più idratate, dato che essendo una tinta tende a seccarle. Questo prodotto l'ho appena comprato ma già lo adoro. Comunque vi farò sapere presto!




Spero che il trucco vi sia piaciuto e possiate prendere spunto per un look un pò più sofisticato per una serata particolare :D
A presto,
                                                                                                                    Marina

Nessun commento:

Posta un commento