lunedì 14 marzo 2011

Smalto "maledetto"! - AVON NAILWEAR PRO in "WICKED"

Ciao a tutte! Dopo un periodo di assenza, scrivo per parlarvi di uno smalto di cui mi sono letteralmente innamorata: "Wicked" di Avon"!

Forse dalle foto non si riuscirà a cogliere appieno la particolarità di questo smalto, ma vi giuro che è meraviglioso! Io non sono mai stata una grande fan degli smalti Avon perché, avendone acquistati alcuni in passato, ho constatato che la consistenza non era delle migliori: li trovavo infatti troppo liquidi e perciò poco coprenti. Però quando ho visto questo colore, è stato amore a prima vista e ho deciso di aquistarlo lo stesso e...sorpresa! :D
Oltre al colore fantastico (è un nero con delle perlescenze e dei microglitter rossi!), sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla consistenza, molto corposa e coprente; pensate che mi è bastato fare una sola passata per raggiungere un buonissimo risultato!
Queste sono le foto in cui indosso lo smalto ed è così coprente, appunto, con una sola passata. Ne approfitto per chiedere scusa per le mie ignobili unghie ma in seguito allo stress (causa esami universitari), si sono spezzate quasi tutte e ho dovuto tagliarle! XD
In questa foto, scattata con luce naturale, credo che si vedano abbastanza bene i suoi riflessi rossi. Trovo questo colore molto particolare ma allo stesso tempo discreto ed elegantissimo!
L'ho acquistato in offerta a 5,00 euro ma il suo prezzo pieno è 7,95; un prezzo nella media per uno smalto di buona qualità. Contiene, come si vede dalle prime foto, 12 ml di prodotto.

Grazie per aver letto questo post! A presto! :)

*Ross*


4 commenti:

  1. ciao!sembra molto bello questo smalto!!!!un bacio e passate dal mio blog se mi va!bacini!
    http://magicaniky.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie mille per aver letto il post! Sì sì, da vicino lo smalto è molto più bello e i riflessi si vedono anche di più! :)
    Abbiamo ricambiato la visita, il tuo blog è molto carino ed interessante! A presto!

    RispondiElimina
  3. I riflessi sembrano davvero molto belli!
    Mi sono appena iscritta...se vi va passate da me =)

    RispondiElimina
  4. E, cosa che non ho scritto, anche la durata è molto buona...ce l'ho su da quasi una settimana e sembra ancora intatto! :D

    RispondiElimina